
Coloro che sono interessati a trovare lavoro attraverso questo mezzo devono registrarsi. Per Accedi a LinkedIn, ti invitiamo a continuare a leggere, qui imparerai come farlo. Vi daremo anche alcune soluzioni ai vostri problemi per entrare in questo social network. Vediamo prima di cosa tratta questa azienda.
LinkedIn è un social network gratuito creato appositamente per professionisti e imprenditori. È uno strumento che molte aziende utilizzano per il reclutamento del personale. È possibile accedervi tramite il computer o utilizzando il dispositivo mobile.
Se si desidera trovare opzioni di lavoro, connettersi con altri professionisti, o se sei una società in cerca di talenti, è possibile utilizzare LinkedIn. Questo social network ti fornisce la connessione necessaria per mostrare a tutti gli utenti le tue abilità e talenti.

Come accedere a LinkedIn dal tuo computer
Scarica l’applicazione sul tuo computer, disponibile Nell’App Store di Windows . Inserisci la parola “LinkedIn” nel motore di ricerca della pagina e da lì puoi iniziare il download. È necessario tenere a mente che non funziona per tutti i dispositivi controllare i requisiti di sistema .
È inoltre possibile accedere a LinkedIn andando alla pagina principale com . Devi inserire il tuo indirizzo email e la password, associati al tuo account. Clicca su “Accedi” e potrai godere di tutti i vantaggi che LinkedIn ti offre.
Accedi a LinkedIn dal tuo dispositivo mobile
- Puoi accedere a LinkedIn dai tuoi dispositivi iPhone o iPad scaricando l’applicazione tramite
- iTunes App Store.
- Anche l’accesso dal vostro Android scaricando l’applicazione da Google Play.
- È inoltre possibile digitare “LinkedIn.com ” nel tuo motore di ricerca mobile e si avrà accesso diretto al login social network. Nella pagina clicca su “Accedi”.
- Accedi a LinkedIn con Facebook
- È possibile collegare entrambi i social network e unirli in un unico profilo. In questo modo si risparmia tempo l’importazione e la ricerca di contatti professionali.
- Per accedere a LinkedIn, vai al tuo account Facebook e digitare LinkedIn nel motore di ricerca della rete. Clicca su questa applicazione” e avrai accesso al login.
Se hai già collegato entrambe le reti, puoi aggiungere LinkedIn alla tua pagina Facebook. Un altro modo è quello di andare su LinkedIn e accedere con Facebook dalla tua pagina.
Non riesco ad accedere a LinkedIn
Qui ci sono 3 modi per recuperare il tuo account LinkedIn:
- Il problema più frequente per accedere a qualsiasi social network è dimenticare la password. Se questo è il tuo caso, puoi ripristinarlo sulla pagina principale di LinkedIn al link in alto a destra “Hai dimenticato la password ?”Quindi inserisci la tua email o telefono per recuperarlo .
- Punta il tuo browser alla pagina di aiuto di LinkedIn e inserisci il tuo problema di accesso nel motore di ricerca. Ti daranno il supporto e l’aiuto di cui hai bisogno per accedere al tuo account.
- Se hai attivato la verifica in due passaggi e non ti consente di accedere a LinkedIn, visita questo Link e riceverai aiuto per attivare e disattivare il sistema.