
Office 365 sono strumenti di Microsoft, in base alle applicazioni che tutti conosciamo, come ad esempio: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Publisher, Microsoft OneDrive, tra gli altri servizi molto utili. Qui avrai la possibilità di archiviare le tue opere nel cloud e avere accesso attraverso tutti i tuoi dispositivi con una connessione internet.
L’accesso a office 365 ti consentirà di creare e condividere facilmente file. Tuttavia, è necessario essere iscritti, hanno anche il sistema operativo e il browser aggiornato.
Se hai già un account, ti spieghiamo come accedere a office 365 da qualsiasi dispositivo. Se non si è già iscritto vi spiegheremo rapidamente come farlo. Ti daremo anche alcuni suggerimenti in modo da poter risolvere i problemi frequenti con il tuo login.

Come accedere a Office 365 dal desktop
- Per L’accesso a Office 365, digitare il motore di ricerca https://www.office.com/?omkt=it-İT. una volta nella pagina principale, fai clic su “Accedi“.
- Ora nella pagina di accesso di Microsoft, è necessario inserire la tua email, password e premere il pulsante “login” e sarete in grado di fare login 365 login.
- Con questi semplici passaggi, hai già effettuato l’accesso a Office 365. Nella tua casella di posta puoi impostare e gestire il tuo account.
- Se non ti sei già iscritto a Office 365 per accedere, puoi farlo accedendo al tuo account Microsoft e facendo clic su ” servizi e abbonamenti.”
- Poi si può scegliere la prova gratuita di Office 365 per un mese o l’acquisto immediato, in questo modo si può godere di tutti gli strumenti che questo servizio vi offre in abbonamento.
- Se la vostra scelta è stata l’acquisto immediato, appariranno diverse opzioni, che consente di selezionare il piano che più vi si addice.
Come accedere a Office 365 da altri dispositivi
Per accedere a Office 365 da altri dispositivi, come Android, iOS o Windows Phone, è necessario essere iscritti. Come funzionano i tuoi strumenti dipenderà dal piano che hai sul tuo team.
È possibile scaricare le applicazioni di office attraverso il negozio il dispositivo funziona con, Google Play Store, Office Online, Google Web Store, o utilizzando Chromebook.
Per accedere correttamente a Office 365, è necessario selezionare l’applicazione desiderata e configurarla digitando i dati come l’e-mail e la password.
Problemi di accesso a Office 365
Potrebbero esserci alcuni problemi di accesso a Office 365. Se sei sul tuo computer vai a Office support e nel motore di ricerca digita ” accedi a Office 365”
Se hai problemi di accesso dal tuo dispositivo, controlla quanto segue:
- Verifica di aver inserito correttamente email e password
- Assicurati che la tua email sia supportata
- Esaminare i problemi di sincronizzazione e configurazione (ora e data)
- Prova a rimuovere e aggiungere di nuovo il tuo account tramite le impostazioni del computer
- Proteggi il tuo account da cyber hacking. Verifica in due passaggi
L’accesso a Office 365 offre molteplici vantaggi, dalla creazione di documenti insieme alla connessione con altri contemporaneamente. Ora con il suo utilizzo puoi aumentare la tua efficienza e avere il vantaggio di avere tutto nel cloud.