Popolari

Accedi a Snapchat

Vuoi sapere come accedere a Snapchat? Hai raggiunto il sito indicato. Qui ti forniamo una piccola guida in modo che tu possa imparare a farlo senza difficoltà. Se hai problemi ad accedere all’applicazione, non preoccuparti, continua a leggere e ti diremo come risolverlo.

L’   app Snapchat è progettata per  inviare temporaneamente foto, video e disegni  . È un servizio di messaggistica gratuito, disponibile per chi ha più di 13 anni che funziona su dispositivi con  sistemi operativi iOS e Android  . Con questa App puoi condividere i tuoi momenti migliori con uno o più contatti Snapchat.

Per accedere dai tuoi dispositivi devi prima installare l’applicazione utilizzando l’  App Store  per  iOS  e  Google Play  per  Android  . Premere  “Installa”  e una volta completato il download, registrarsi inserendo i dati richiesti. Crea il tuo nome utente e accedi per condividere le tue foto e video migliori.

Come accedo a Snapchat dal mio dispositivo mobile?

  1. Per avviare la sessione, accedi all’applicazione sul tuo dispositivo e premi  “avvia sessione  “. La riconoscerai facilmente dalla sua forma fantasma.
  2. Quindi inserisci il nome utente e la password registrati in precedenza. Fare clic sul pulsante giallo che dice  “Accedi”  e iniziare a godere di questa applicazione.

Come correggere l’errore di accesso a Snapchat

A volte, quando provi ad accedere a Snapchat, potresti riscontrare un problema. Uno molto frequente è il messaggio di errore nella tua applicazione.

Se questo è il tuo caso, è probabile che la ROM che utilizzi non sia ufficiale, potresti anche utilizzare un’applicazione Snapchat non ufficiale. Per risolvere questo problema, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Usa solo la versione trovata nel tuo Play Store
  2. Verifica che il negozio di download dell’app e il tuo Android siano aggiornati
  3. Conferma la validità del tuo account Google sul tuo dispositivo
  4. Assicurati che l’ora e la data del tuo dispositivo siano corrette
  5. Controlla la tua connessione Internet
  6. Vai alla sezione delle impostazioni, chiudi i dati dell’applicazione e cancella i dati della cache. Ora prova ad avviare nuovamente Snapchat
  7. Se quanto sopra non funziona per te, prova a riavviare il computer

Inoltre, Snapchat può bloccare il tuo account in caso di violazione dei termini di utilizzo. Se il tuo account è stato bloccato, controlla le  linee guida della community di Snapchat in  modo da conoscere il motivo del blocco. All’avvio vedrai un messaggio che dice ”  account bloccato  “, premi  “Sblocca”  e attendi qualche ora per accedere nuovamente. Se non funziona per te, vai alla pagina di supporto di Snapchat al seguente  link  .

Articoli Porrelati
Popolari

Accedi a LinkedIn

Popolari

Accedi a Play Store

Popolari

Accedi a İnstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *