
Tinder accedi, pensi che dovrei iscrivermi a Tinder! Ecco la tua guida passo passo per iscriverti a Tinder su iOS, Android o sul Web.
Tinder è una delle applicazioni di incontri online più popolari al mondo. Consente agli utenti di scorrere in modo anonimo per apprezzare o non apprezzare altri profili in base alle loro foto, informazioni biografiche e interessi reciproci.
Su Tinder puoi incontrare nuove persone ed espandere il tuo social network. Tinder fa milioni di partite al giorno. Pertanto, prima di iniziare ad abbinare, chattare e uscire insieme, devi creare un account sull’applicazione Tinder.
Tinder ha rivoluzionato il modo in cui le persone si frequentano online. Invece di sfogliare i profili per ore e cercare potenziali date, puoi semplicemente “scorrere a destra” sulle persone che ti piacciono e “scorrere a sinistra” su quelle che non ti piacciono.

Scorrere verso destra rende più facile che mai incontrare e connettersi con le persone, ma ci sono ancora alcuni inconvenienti.
Tinder, l’app che ha reso popolare il concetto di scorrere a destra o a sinistra per selezionare potenziali opzioni di appuntamenti, ti consente di accedere al tuo account in diversi modi, sebbene siano tutti legati al tuo numero di cellulare. In questo modo, Tinder garantisce che il tuo account sia unico e impedisce alle persone di creare più account su un unico telefono.
Come Tinder Accedi Su Un Dispositivo Mobile?
Tinder accedi è essenzialmente lo stesso su iOS e Android e, se hai già un account Tinder, bastano un paio di tocchi.
Se stai utilizzando un dispositivo iOS, tocca Accedi , quindi scegli come vuoi accedere: tocca Accedi con Apple , Accedi con Facebook o Accedi con numero di telefono . Tocca l’opzione che preferisci e segui le istruzioni. Per utilizzare le prime due opzioni, dovrai consentire a Tinder di collegare il tuo account al tuo ID Apple o account Facebook. Per accedere con il tuo numero di telefono, Tinder ti invierà un SMS con un codice di accesso a sei cifre.
Per accedere con un dispositivo Android, vedrai le opzioni Accedi con Google , Accedi con Facebook o Accedi subito con numero di telefono. Tocca il metodo di accesso che preferisci e segui le indicazioni.
Come Accedere A Tinder Su Un Computer
Puoi anche accedere a Tinder dal tuo computer utilizzando un browser web, anche se dovrai comunque disporre di un account Tinder connesso a un numero di cellulare.
1. Apri il sito Tinder web in un browser Web.
2. In alto a destra della pagina, fare clic su Accedi .
3. Scegli l’opzione di accesso che preferisci: Accedi con Google , Accedi con Facebook o Accedi con numero di telefono e segui le istruzioni per completare l’accesso.
Cosa Fare Se Non Riesci Ad Accedere A Tinder
Se non riesci ad accedere all’app o al sito Web di Tinder, è probabile che il tuo numero di telefono sia cambiato. Per accedere, puoi utilizzare il tuo indirizzo email di recupero dell’account:
1. Avvia l’ Tinder app o apri il sito Web di Tinder in un browser web.
2. Seleziona Problemi con l’accesso? (Il collegamento è Problemi di accesso sui dispositivi iOS).
3. Inserisci l’indirizzo e-mail che hai associato al tuo account Tinder e invia l’e-mail.
4. Quando arriva l’e-mail di recupero, fai clic sul collegamento nel messaggio e segui le istruzioni per inserire il tuo nuovo numero di telefono.
Se il problema non è il tuo numero di telefono, ci sono alcune altre possibili cose da controllare:
- È possibile che il tuo dispositivo non riesca a connettersi a Internet. Assicurati di disporre di una connessione Wi-Fi o di una connessione dati mobile.
- È possibile che Tinder abbia un’interruzione del servizio. Puoi controllare Tinder su DownDetector per vedere se il sito funziona.
- Se ancora non riesci a connetterti, puoi disinstallare Tinder (ecco come disinstallare un’app su Android o disinstallare un’app su iOS ) e poi reinstallarlo.
Come Bloccare Qualcuno Sull’app Tinder Annullando La Corrispondenza Da Loro
Mentre la maggior parte delle persone che incontri su Tinder sono probabilmente proprio come te – rispettose e cercando di trovare una corrispondenza genuina – puoi imbatterti in alcune persone con cui preferiresti non entrare in contatto. Su Tinder, se in qualche modo entri in contatto con qualcuno con cui non vuoi più essere connesso, non puoi bloccarlo. Ma puoi svincolarti da loro.
Se non sei compatibile con questa persona perché ti stava molestando o perseguitando o facendo qualcos’altro che potrebbe significare che rappresenta un pericolo per altre persone, dovresti anche segnalarlo a Tinder per agire.
Quando disabbini qualcuno su Tinder, vieni automaticamente rimosso dall’elenco delle corrispondenze degli altri. Anche le tue conversazioni vengono eliminate e non potranno più interagire con te sull’app. Al momento non è possibile annullare questa azione, quindi assicurati che l’annullamento della corrispondenza sia ciò che desideri.
Se è così, ecco come farlo.
Come Bloccare Qualcuno Su Tinder Annullando La Corrispondenza
1. Apri l’app Tinder.
2. Vai alle tue conversazioni toccando il fumetto nell’angolo in alto a destra.
3. Tocca la conversazione con la persona con cui desideri annullare la corrispondenza.
4. Nell’angolo in alto a destra dello schermo, tocca l’icona dello scudo.
5. Nel menu a comparsa “Safety Toolkit”, tocca “Unmatch” disconnetti i tuoi profili e impedisci all’utente di Tinder di vedere il tuo profilo o di contattarti.
6. Tocca “sì, disaccoppia” nel secondo popup per confermare l’azione.